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    Nel momento in cui selezioni l’articolo nel carrello, ti verrà comunicata la disponibilità di quanto hai scelto. L’acquisto viene confermato solo nel momento in cui viene effettuato il pagamento.
     
  • Se un articolo non è più disponibile, come posso fare per richiederlo ugualmente?
    Se sei interessato ad un articolo non più disponibile, puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando il riferimento dell’articolo e l’eventuale taglia. Ti sarà comunicato in breve tempo se l’articolo scelto può essere ancora prodotto ed il relativo termine di consegna.
     
  • Come faccio a sapere il costo di trasporto previsto per la spedizione?
    Una volta selezionati i prodotti nel carrello ed aver compilato la destinazione della merce, in automatico ti apparirà il costo della spedizione che sarà addizionato all'importo degli articoli da te scelti.

    Eventuali tasse o imposte doganali previste per i paesi non appartenenti all’Unione Europea saranno addebitate al destinatario della merce direttamente dal corriere UPS che provvederà a tutte le formalità doganali inerenti all’importazione nel paese di destinazione dichiarato al momento dell’acquisto.
     
  • Come identifico il tipo di tessuto nel quale è confezionato il capo che ordino? Per ogni modello sono disponibili una serie di foto che consentono di prendere visione dell’articolo proposto nelle diverse varianti di colore. Inoltre, per ogni tessuto è fornita una breve scheda tecnica con le caratteristiche principali (composizione, peso, tipo e titolo).
     
  • Posso restituire il capo?
    Ogni articolo presente su www.pigiamiditalia.it è sottoposto ad un attento controllo qualità e costante verifica del mantenimento degli standard produttivi. Tuttavia, a garanzia della piena soddisfazione del cliente, Villa Delmitia riconosce il reso ed è disponibile a sostituire o rimborsare l’articolo reclamato nei seguenti casi:
    • fornitura di articoli con difetti di produzione
    • invio da parte di Villa Delmitia di articoli non conformi all’ordine del cliente (modello, colore o taglia errati rispetto a quanto richiesto).
    In presenza di questi requisiti, Villa Delmitia accetterà il reclamo e provvederà alla sua sostituzione o ad un eventuale rimborso nel caso l’articolo non dovesse essere più disponibile.

    Le modalità offerte per la gestione delle richieste di reso sono le seguenti:
    • CONDIZIONI DI ACCETTAZIONE RESO
      Affinchè la procedura di reso possa essere effettuata, gli articoli devono essere ritornati nuovi e inutilizzati, nella loro confezione originale, senza che l'etichetta sia stata rimossa (compreso il pendaglino con l’indicazione dell’articolo) e i relativi accessori. E' altresì fondamentale che sul prodotto non siano presenti abrasioni, alterazioni, segni o macchie che portino a ritenere che l'articolo sia stato indossato o utilizzato.

      Per poter avviare la procedura di reso, il cliente è tenuto ad inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di ottenere l’autorizzazione a procedere al reso e le relative istruzioni.

      L’articolo da restituire dovrà essere consegnato al corriere UPS entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce.

      E’ necessario utilizzare la lettera di vettura UPS prestampata, contenuta all’interno del pacco per facilitare il vostro reso, e contattare UPS per richiedere il ritiro gratuito del collo.

      La lettera di vettura UPS contiene tutte le informazioni necessarie al fine di garantire che la merce resa torni a Villa Delmitia.

      Se la lettera di vettura UPS non dovesse essere presente nel pacco, Vi preghiamo di volerlo segnalare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
       
    • RIMBORSO
      Nel caso di richiesta di rimborso per i resi effettuati nel rispetto dei requisiti sopra riportati e per i casi di accettazione previsti (fornitura di articoli con difetti di produzione o invio da parte di Villa Delmitia di articoli non conformi all’ordine del cliente - modello, colore o taglia errati rispetto a quanto richiesto), Villa Delmitia rimborserà l’intero valore dell'articolo incluse le spese di spedizione sostenute per il ricevimento della merce.

      L’avvenuto rimborso verrà comunicato tramite e-mail nel momento in cui l'importo dovuto sarà stato accreditato.